mercoledì 29 febbraio 2012

RoadSharing.com - Autostop nel Web




Quanti sono coloro che, vuoi per motivi di lavoro, di studio o altro, si spostano in continuazione soli in auto, spesso anche più di una volta nella settimana? Sicuramente moltissimi.

Nasce a tale proposito RoadSharing.com, un portale web che mette in relazione tra loro tutte quelle persone che hanno la necessità di 
ottimizzare lo spazio in auto e abbattere i costi necessari per spostarsi in Europa e nel resto del mondo.

RoadSharing.com è un modo facile per trovare compagni di viaggio, è un punto di incontro fra chi cerca e chi offre passaggi auto per risparmiare, inquinare meno e fare nuove amicizie! 

Il servizio offerto da RoadSharing.com è completamente gratuito ed in pratica funziona così : chi offre un passaggio si registra al sito e, oltre ai propri dati, inserisce il punto di partenza e quello di arrivo del viaggio che intende fare;  quindi attende di essere contattato da qualcuno abbia la necessità di fare lo stesso percorso. 

Allo stesso modo si comporterà chiunque voglia cercare un passaggio online. Una volta trovata la proposta più congegnale basterà selezionarla e sarà poi lo staff del sito a mettere in contatto i futuri compagni di viaggio, senza che questo costi un centesimo agli inserzionisti.

Non mi rimane che augurarvi buon viaggio!


1 commento:

  1. Salve!
    Per completezza di servizi, vi segnalo
    anche www.viaggiainsieme.it , portale di car pooling
    che ha un ottimo successo nella regione Marche!
    Sicuro, gratuito e garantito da diverse amministrazioni
    pubbliche e private.
    E' il miglior sito di car pooling per la sicurezza!
    Trasparenza al 100%!

    RispondiElimina