giovedì 5 aprile 2012

Soldiperiltuocellulare.com - Rottama il tuo vecchio cellulare

Tutti noi, chi più chi meno, abbiamo in casa vecchi cellulari, mezzi rotti o mezzi funzionanti e magari non sappiamo nemmeno dove smaltirli. Ora esiste una soluzione che si chiama soldiperiltuocellulare.com che oltre a riciclare i nostri vecchi cellulari ci consente, come è intuibile dal nome del sito, di guadagnare qualche soldino.

Entrando nella homepage, potremo controllare
la quotazione del nostro vecchio cellulare e in tre semplici passi effettuare la spedizione gratuita.

Per ricevere il pagamento il telefonino deve rispondere ai seguenti criteri : -accendersi ed essere funzionante -non avere danni rilevanti visibili o danni dovuti all’acqua sebbene possiamo accettare piccoli e lievi graffi. -essere completo di batteria (e scheda memoria se fornita in dotazione al momento dell’acquisto) -far parte della lista come da ns. sito internet o comunque facente parte di quelli riconosciuti, anche se non ancora presenti in elenco, avendo precedentemente contattato un ns. operatore via telefono o via mail per una verifica.

Che dire? Facendo una prova ho potuto constatare che un Motorola RAZR V3xx viene pagato con 10,58 €, il che, considerando che il telefonino deve essere funzionante, mi sembra una cifra davvero irrisoria! Magari prima è meglio farsi una capatina su eBay, dove dallo stesso articolo potremo ricavare 50 o 60 euro.



Homepage
: http://www.soldiperiltuocellulare.com/epolis/consumer/index.asp

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina