sabato 26 maggio 2012

Evaphone.com - Telefonare Gratis in tutto il Mondo

Evaphone.com è un sito che offre un servizio online che consente di telefonare (tramite tecnologia Voip) gratuitamente dal Pc verso i telefoni fissi di tutto il mondo.

Per usufruire di questo servizio non è necessaria nessuna registrazione, ne l'installazione di nessun software, basterà entrare nella homepage di evaphone.com e
digitare il numero che desideriamo chiamare.

Nel servizio gratuito esistono evidentemente delle limitazioni : non si possono fare oltre un certo tot di chiamate al giorno e ogni singola chiamata non potrà superare un certo limite di tempo, a seconda del paese chiamato.

Per l'Italia ad esempio, avremo a disposizione 41 secondi, mentre per la Francia 23, per gli Usa 1 minuto e 38 secondi. Qui potrete vedere la lista dei Paesi e la relativa durata delle chiamate.

Evaphone.com, come facilmente intuibile, mette a disposizione anche un servizio completo senza limiti che, dopo registrazione al sito, ci consentirà di acquistare una ricarica telefonica con la quale potremo effettuare chiamate anche verso i cellulari a tariffe davvero bassissime. Da provare!



Homepage : http://evaphone.com/

Nessun commento:

Posta un commento