giovedì 12 giugno 2014

La Biblioteca dei bambini - Fiabe e Storie per Bambini da ascoltare e scaricare gratuitamente


Nonostante il proliferare di giochi caratterizzati da Semper Più Tecnologie Avanzate e da Effetti strabilianti, non esiste ONU bambino Al Mondo Che non rimanga affascinato Nel Momento in cui Gli viene letta o raccontata Una fiaba o di Una Storia .

FORSE perchè in QUESTO Modo viene stimolata la SUA fantasia Ed. E costretto ad attivare dei Meccanismi Che
accendono la SUA creatività, al contrario dell'azione di certificazione giochi Elettronici Che li rendono passivi.
Vi starete chiedendo un Che servono Tutto QUESTO Popo di Introduzione. Presto Detto: E ONU Modo Particolare per segnalarvi ONU sito Che reputo Veramente Eccezionale, SOPRATTUTTO per i bimbi.

Il sito in Questione E Logoslibrary , all'interno del Quale troveremo Una section Che fara la felicità dei Più Piccoli: la Biblioteca dei Bambini Che Mette a Disposizione Una Vasta collezione di Storie e Fiabe , da Leggere , Ascoltare e scaricare in Maniera totalmente Gratuita .

Queste fiabe Sono Disponibili in tantissime Lingue, italiano Compreso, Sono catalogate per autore o per titolo e SI possono Leggere direttamente Nello Schermo del computer oppure scaricarne il testo. In Quelle colomba Accanto al titolo troveremo l'icona di ONU Altoparlante, Oltre Che il testo, potremo ascoltarne l'audio in linea o scaricarle in formato Mp3 .

Naturalmente il sito di e ricchissimo di tantissime More Risorse, Quali Dizionari , forum , glossari ecc. Che vi Invito a Scoprire visitandolo e tradi Naturalmente salvandolo i preferiti.


2 commenti:

  1. Ciao, posso segnalarti il sito in cui scrivo le mie fiabe e racconti http://www.neversleep.it/index.php/a/category/racconti-e-fiabe/ e in cui mi piacerebbe un vostro commento. Grazie tanto per l'attenzione, a me piace scrivere favole e racconti e avere un commento o semplicemente farli leggere alle persone che hanno siti di favole e di questo argomento, perchè così posso condividere con gil amanti del genere.

    RispondiElimina