martedì 3 marzo 2015

Makeup Photo - Fotoritocco automatico online


Oggi parliamo di fotografia e precisamente di come migliorare le nostre foto, senza essere maghi della grafica o esperti di fotoritocco, e renderle speciali come quelle che vediamo di solito nelle riviste patinate. Tutto questo come detto in precedenza senza avere nessuna nozione di fotoritocco, ma soprattutto senza
il bisogno di dover installare nel nostro computer nessun software particolare.Il sito web che offre questo straordinario servizio, gratuitamente e senza la necessità di dover effettuare nessuna registrazione, si chiama Makeup Photo.

Si tratta di un'applicazione web-based che consente, in maniera del tutto automatica, di migliorare le nostre foto eliminando imperfezioni come le rughe, migliorare l'aspetto di occhi e pelle, sbiancare i denti, togliere gli occhi rossi e aggiungere un effetto speciale che aggiunge fascino alle nostre immagini.

Usufruire di questo servizio è semplicissimo, dovremo solamente caricare la foto o dal computer tramite il pulsante Browse o dal web tramite il pulsante Enter Url, e immediatamente ci troveremo di fronte al risultato finale del processo di fotoritocco.

Gli effetti che vengono applicati, e che noi potremo decidere se usare o meno, sono cinque : Skin makeup (miglioramento della pelle), Eye makeup (migliora gli occhi), Teeth whitening (sbianca i denti), Glamour effect (effetto fascino) e infine Enhance colors (valorizza i colori).

Dopo aver creato la nostra immagine, potremo decidere se salvarla sul computer (Save to disk), condividerla in rete (Share), caricarla sul sito (Save to account) dopo essersi registrati, oppure apportare ulteriori modifiche (Edit with other tools) usando l'editor gratuito. Per ultimo c'è da aggiungere che il servizio ci consente di modificare quante foto vogliamo, senza imporre nessun limite. Inutile dire che è assolutamente evidente l'obbligatorietà di conservarlo gelosamente nei preferiti.


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina