mercoledì 24 settembre 2014

Libraccio.it - Acquisto di Testi Scolastici anche Usati


Voglio segnalarvi oggi un sito che io personalmente ho tra i preferiti da parecchio tempo.
Sto parlando del Libraccio.it un sito dove potrete trovare qualsiasi tipo di pubblicazione oltre a prodotti di cartoleria, zaini, astucci, diari e agende.

Di solito non recensisco siti o programmi che non offrano gratuitamente i loro servizi, ma per questo sito faccio un'eccezione perché, come ben sanno tutti coloro che hanno figli che studiano, trovare i testi scolastici, magari risparmiando, diventa sempre più un'impresa.
Con Libraccio.it possiamo infatti trovare facilmente tutti i libri adottati nella classe di nostro figlio, grazie ad una particolare funzione integrata nel sito che permette di avere una banca dati delle adozioni di tutte le scuole medie inferiori e superiori, pubbliche e private. Avendo la possibilità di acquistare i testi sia nuovi che usati.
Di seguito alcune caratteristiche del sito :
  • Acquisto di testi scolastici anche USATI.
  • Ricerca dei libri adottati nella propria classe grazie all'integrazione nel sito della banca dati delle adozioni di tutte le scuole medie inferiori e superiori, pubbliche e private.
  • Prodotti di cartoleria, zaini, astucci, diari e agende.
  • Catalogo di 15.000 libri nuovi a metà prezzo (remainders).
  • Spese di spedizione ridotte a soli euro 3,90 per la spedizione in Italia con corriere espresso; notevole risparmio anche per i pagamenti in contrassegno. Saranno inoltre previsti servizi speciali a partire da agosto per garantire la consegna rapida dei testi scolastici nella fase di inizio del nuovo anno scolastico.
  • Consultazione online dello stato dell'ordine con la possibilità di modificare gli ordini in corso.
Non vi resta che salvare il sito tra i preferiti e fare un nodo al fazzoletto per ricordare di visitarlo : risparmiare di questi tempi è un imperativo!



3 commenti:

  1. PER FAVORE MI SERVE LA LISTA DEI LIBRI DI TESTO PRIMO ANNO ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE E TURISTICO ITER LEONARDO SCIASCIA CASA SANTA ERICE TRAPANI

    RispondiElimina
  2. Questa richiesta devi farla direttamente al sito in questione...non a me.
    ciao

    RispondiElimina
  3. è da 2 settimane che attendo due libri di testo dal libraccio on-line non è che mi potreste dare un numero di telefono ?

    RispondiElimina