martedì 24 giugno 2014

Sincronizzare i preferiti in Google Chrome

Google Chrom e E ormai assieme a Internet Explorer ea Mozilla Firefox il Browser Più Usato Dagli internauti di Tutto Il Mondo. FORSE Però non Tutti i Suoi utilizzatori Sanno Che E Possibile effettuare la sincronizzazione ed il conseguente Recupero di Tutti i
Dati Essenziali Quali: preferiti , pluginsTemi . Il Tutto Senza preoccuparsi di eseguire Manualmente il backup delle Nazioni Unite.

Tutto Quello Che servono E conto delle Nazioni Unite Avere GMail (Google mail) Che Si Può attivare Gratuitamente un Indirizzo QUESTO:  https://mail.google.com
Una Volta ottenuto il Nostro conto non ci restera Altro da tariffa Che APRIRE Google Chrome e cliccare sull'icona a forma di Chiave inglese , situata in alto a Destra. Si aprirà Una Finestra Nella Quale selezioniamo la voce Opzioni.

A QUESTO punto SI aprirà ONU Pannello con delle linguette Nella Parte Alta: clicchiamo Silla Linguetta Impostazioni Personali e quindi su dell'Imposta Sincronizzazione . Nella Finestra Che SI aprirà non dovremo lontano ALTRO CHE inserire le Credenziali del Nostro account di GMail , e Cioè Indirizzo di posta elettronica e la password . Se Tutto E Corretto ci verra chiesto di Cosa sincronizzare. Io Consiglio di scegliere l'Opzione Mantieni Tutto Sincronizzato. 

Da QUESTO Momento in avanti Il Nostro browser che interagirà con Il Nostro Account GMail e manterrà costantemente aggiornati i preferiti , i plugin , il completamento automatico ... insomma Tutte le personalizzazioni Che Giorno DOPO Giorno impostiamo Nel Nostro del browser, Che Sarà, Ora Possibile Recuperare la DOPO Una formattazione o da zona Qualsiasi computer. 

Nessun commento:

Posta un commento