venerdì 21 dicembre 2012

LocalTi.Me - Dettagliatissime informazioni su qualsiasi località del mondo

Quante volte ci sarà capitato di voler conoscere determinate informazioni riguardo una certa località e magari dover perdere parecchio tempo per effettuare una ricerca che ci dia una panoramica completa del luogo in questione.

A tale proposito voglio segnalarvi oggi un servizio online, completamente gratuito, che ci consente di avere in maniera rapida e dettagliata, numerose informazioni su qualsiasi località del globo terrestre.

Parlo di LocalTi.Me un utile servizio in grado di rendere un dettagliato resoconto di tutte, ma proprio tutte le località del mondo. Basterà inserire nell'apposito spazio il
nome del sito prescelto e in men che non si dica avremo a nostra disposizione una serie di dati quali : la mappa geografica della zona, l'ora attuale in base al fuso orario, dati geografici e politici, bandiera della nazione, stendardo della città, previsioni meteo, un'anteprima fotografica, un convertitore di valuta, eventi artistici in programmazione, senso di marcia usato nella guida, prese elettriche in uso, una dettagliata descrizione della località tratta da Wikipedia e altro ancora.
  
Insomma un indispensabile strumento per viaggiatori e turisti, da salvare inderogabilmente tra i preferiti.


Homepage http://localti.me/

Nessun commento:

Posta un commento