lunedì 21 marzo 2016

Come migliorare le prestazioni del vostro Smartphone o Tablet con Android Assistant for Android.

Android Assistant
Android Assistant è uno degli strumenti di gestione più potente e completo che si possa trovare in Google Play per migliorare le prestazioni del vostro
Device Android. Di seguito elenco le 18 funzioni che consentono di gestire facilmente ed efficientemente il vostro Smartphone o Tablet Android:



1. Monitor: offre in tempo reale lo stato della CPU, della memoria e della batteria.

2. Assistente di Processi: visualizza tutti i processi in esecuzione in tempo reale della CPU e della memoria. Le applicazioni in esecuzione non necessarie possono essere chiuse direttamente.
(Auto Pulizia e Pulizia Veloce sono in grado di distinguere i diversi tipi di processi e permettono quindi di non chiudere i processi irreversibili di sistema e le applicazioni presenti nella Lista Ignora.)

3. Pulizia Cache: cancella tutti i file di cache e libera spazio nella memoria.

4. Pulizia del sistema: pulisce le Cronologie del Browser, Appunti, del Market, di Gmail, di Google Earth e di Google Maps.

5. Salva impostazioni della batteria: consente la disattivazione del bluetooth, wifi, gps, auto-sync, orientamento, feedback tattile, impostare la luminosità e il timeout dello schermo.

6. Gestore file: gestisce tutti i file nella SD card. È possibile visualizzare, cercare, rinominare, cancellare i file presenti nella SD card. É possibile anche aggiungere nuovi file e cartelle.

7. Assistente avvio: impedisce l'avvio di applicazioni inutili all'accensione, migliora quindi la velocità di sistema e riduce il consumo della batteria.

8. Disinstallazioni automatiche: disinstalla applicazioni di terze parti in modo facile e semplice.

9. Utilizzo batteria: monitora i processi in esecuzione e lo stato d'uso della batteria. Processi con enorme consumo di energia possono essere facilmente risolti e chiusi.

10. Controllo del volume: fornisce un accesso rapido per gestire i volumi della suoneria, delle notifiche, dei files sonori, degli allarmi, delle chiamate voce e quello di sistema.

11. Suoneria: fornisce una scorciatoia per cambiare la modalità della suoneria del telefono in modalità silenzioso, vibrazione, suono ecc.

12. Tempo di avvio: fornisce il tempo di caricamento del sistema e delle applicazioni di terze parti.

13. Avvio Silenzioso: spegne il suono di sistema dell'avvio e dell'arresto.

14. Informazioni di sistema: fornisce informazioni su Piattaforma, Hardware di base e sui Sensori.

15.Widget: ottimizza la memoria.

16. App 2 SD: consente di trasportare le App su scheda SD e consente in tal modo di liberare spazio di memoria interna del telefono.

17. Batch Installation: rende facile e semplice  l'installazione di applicazioni di terze parti .

18. App Backup and Restorebackup e ripristino



Homepage
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.advancedprocessmanager

Nessun commento:

Posta un commento