venerdì 1 aprile 2016

Tutte le carte fedeltà nel tuo Smartphone con Stocard

Stocard
Le carte fedeltà dei negozi sono molto vantaggiose, in quanto permettono di accedere a servizi, promozioni e sconti riservati esclusivamente ai soci. Può succedere però qualche volta di non averle con sé al momento dell’acquisto, spesso a causa del loro elevato numero che ci impedisce di tenerle sempre tutte nel portafogli. Se sei stanco di girare con un sacco di tessere nel tuo portafoglio, in tuo aiuto arriva Stocard, una innovativa ed utilissima App, disponibile per iOS e Android, che ti consentirà di
avere tutte le carte fedeltà che vuoi nel tuo Cellulare. Usare  Stocard è molto semplice: è sufficiente scansionare il codice a barre presente sulla vostra tessera per aggiungerla al vostro “portafoglio virtuale”. Quando arriverete nel negozio dove volete utilizzarla basterà selezionarla e mostrare il codice a barre al cassiere (molti negozi usano ancora vecchie tecnologie di scannerizzazione le quali sfortunatamente non possono leggere i dispay degli smartphone. In questo caso basterà chiedere al cassiere di inserire manualmente il codice). Per iniziare ad usare Stocard non è necessaria nessuna registrazione, si potrà scegliere tra più di 200 carte fedeltà disponibili, tra cui:
Ikea, Esselunga, Carrefour, Il Gigante, Media World, Nectar, Coop, Conad, Crai, Despar, Sephora, Decathlon, Subway Subcard, Marcopolo Expert, Payback, Alitalia, OVS, La Feltrinelli, Bennet, Conbipel, Intersport, Passbook, Giunti, Shell, Sidis, Trenitalia, IKEA, Saturn, Prenatal, Essere Benessere, Expert, Alitalia, Billa, Bennet, CafèNoir, Bottega Verde, Conad.

Ad arricchire ulteriormente Stocard c’è inoltre Il widget di location-based che vi mostrerà le più importanti carte fedeltà in base alla posizione; nella schermata home  infatti, vi mostrerà, tramite GPS, i negozi dei quali siete soci più vicini a voi, consentendovi di accedere alla loro scheda con un solo tocco.




Nessun commento:

Posta un commento