sabato 21 maggio 2016

Guide me right, la nuova piattaforma online di servizi per il turismo

Guide me right
Guide me right è una nuova piattaforma online di servizi per il turismo progettata da tre ragazzi sardi: Luca Sini, Pietro Pirino e Andrea Zanda.
Con Guide Me Right è possibile scoprire e prenotare esperienze locali autentiche in compagnia di un Local Friend. Sei in viaggio o sei semplicemente alla ricerche di nuove e
coinvolgenti esperienze con persone simili a te? Su Guide Me Right puoi trovare queste persone, entrare in contatto con loro e prenotare facilmente la tua esperienza locale. Chiunque può diventare Local Friend iniziando a condividere i suoi interessi e le sue passioni tramite il portale. Grazie ai Local Friend di Guide Me Right oggi è possibile accedere a nuove località, nuove attività o nuovi ambienti altrimenti inaccessibili.
L'idea di base è semplice. Chi visita un determinato luogo può scegliere un “Local Friend”, un amico del posto che sulla base di interessi e passioni comuni risponda al tipo di vacanza che il “Guest”, il turista ospite, è interessato a fare. A sua volta, il “Local Friend” può guadagnare qualcosa condividendo il proprio tempo libero e la conoscenza del territorio. Il costo dell’esperienza? Varia a seconda della durata delle attività svolte, e anche in base alla reputazione che il “Local Friend” si sarà costruito grazie alle valutazioni positive dei turisti a cui ha fatto da guida.
Disponibile l'App su Apple Store e Google play.


Nessun commento:

Posta un commento