giovedì 4 aprile 2013

Come sarai da vecchio?

Oggi voglio segnalarvi un Sito dove potrete scoprire quale sarà il vostro viso da vecchio/a oppure come sareste stati essendo nati in Giappone piuttosto che in Africa.

Entrando nel sito in questione come prima cosa (se il vostro PC ne è sprovvisto) vi verrà chiesta l'installazione di un plugin Java (niente paura), quindi vi troverete di fronte ad una pagina come quella raffigurata nell'immagine.


A questo punto con il pulsante sfoglia dovrete caricare la foto che volete "invecchiare", quindi scegliete il sesso (male o female), la razza (Afro-Caribean, Caucasian, East-Asian, West-Asian), l'età (Child, Teenager, Yuong-adult, Older-adult) infine cliccare sul pulsante Submit.

Dopo qualche secondo si aprirà una pagina con la vostra foto : se è il caso ritagliatela poi spostate i due cerchietti verdi in corrispondenza degli occhi e la piccola ellisse in corrispondenza della bocca.

A questo punto non vi resta che scegliere come trasformare la vostra foto e cliccare sul pulsante next: potrete trasformarla per età, per razza o per altre diverse opzioni. Buon divertimento!



Homepage : http://morph.cs.st-andrews.ac.uk//fof/index.html

Nessun commento:

Posta un commento