venerdì 26 ottobre 2012

Ancestry.it - Crea il tuo Albero Genealogico

Ancestry.it è un sito Web italiano dedicato alla genealogia e alla ricerca della storia familiare che è stato espressamente progettato per soddisfare le esigenze specifiche degli utenti e dei genealogisti italiani.
In Ancestry.it puoi facilmente sviluppare il tuo
albero genealogico. Puoi inoltre facilmente condividere la tua storia familiare con parenti e gli amici. Ancestry offre numerose opzioni, dalla creazione gratuita dell'albero genealogico e l'utilizzo dei servizi di connessione per contattare in modo anonimo altri ricercatori, alla consultazione delle raccolte dei documenti genealogici del Premium-Service.

Questo sito Web è collegato ai siti corrispondenti Ancestry.com, Ancestry.co.uk, Ancestry.ca, Ancestry.de e Ancestry.com.au.
Ancestry è il leader mondiale della ricerca genealogica online che offre l'accesso a documenti ubicati in Italia, Germania, Stati Uniti, Gran Bretagna, Irlanda, Canada e Australia.
Con Ancestry hai l'opportunità unica di effettuare una ricerca genealogia in più paesi e di connetterti con ricercatori di genealogia in tutto il mondo.



Homepage : http://www.ancestry.it/

Nessun commento:

Posta un commento