giovedì 31 ottobre 2013

Sneffel (doodle) - Disegna in collaborazione con i tuoi amici online

Sneffel (doodle) offre un curioso servizio che consente, tramite un'applicazione flash, di poter condividere un foglio virtuale, dove poter effettuare disegni in collaborazione con i vostri amici. Il tutto senza dover sottoscrivere nessuna registrazione e installare alcun software.

Vi basterà entrare nella homepage di Sneffel (doodle) e automaticamente vi troverete in
una stanza a voi dedicata, con un indirizzo situato a lato della scritta "Invite others, or saving URL" che dovrete inviare a coloro con i quali vorrete creare e condividere il "capolavoro".

Esiste anche la possibilità di inserire la Lavagna Virtuale nel vostro sito/blog, tramite il pulsante "Embeddable Code" che una volta cliccato rilascerà il codice da inserire nel vostro spazio web. Possibilità di chattare con altri utenti.

L'uso del software è abbastanza semplice e intuitivo, anche perché gli strumenti a disposizione sono davvero pochi : il colore da utilizzare, una matita, una gomma da cancellare, un pulsante "Undo" per annullare l'ultima operazione fatta e un pulsante "Redo" per ripristinare l'ultima operazione annullata.



Homepage : http://doodle.gegn.net/#roomId=6724

Nessun commento:

Posta un commento