martedì 18 gennaio 2011

Mloovi.com - Tradurre i Feed Rss


Col moltiplicarsi in maniera vorticosa dei blog, è diventata per molti una necessità andare a caccia di notizie fresche in giro per la rete. Se però non si padroneggiano altre lingue, oltre alla propria, si ha una forte limitazione in ciò e
le nostre ricerche finiscono per essere sostanzialmente molto ridotte o incomplete.

Mloovi.com è un sito web che si è posto il problema e ha cercato di risolverlo offrendo un servizio davvero utilissimo, specialmente per noi blogger : tradurre in maniera completamente automatica i feed rss dei siti/blog in lingua straniera.

Fino ad oggi, grazie ai continui sviluppi, Mloovi.com è in grado di offrire tarduzioni per ben 43 lingue e precisamente : Albanese, Arabo, Bulgaro, Catalano, Cinese, Croato, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Estone, Farsi (persiano, 'iraniana'), Filippino, Finlandese, Francese, Galiziano, Tedesco, Greco, Ebraico, Hindi, Ungherese, Indonesiano, Italiano, Giapponese, Coreano, Lettone, Lituano, Maltese, Norvegese, Persiano, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Serbo, Slovacco, Sloveno, Spagnolo, Svedese, Thai, Turco, Ucraino e Vietnamita.

Utilizzare il servizio è di una facilità davvero estrema : basterà inerire l'URL del feed Rss e scegliere la lingua, per ottenere automaticamente e in pochissimo tempo la traduzione.

Se non siete sicuri dell'indirizzo del feed Rss, potrete inserire l'indirizzo del sito e Mloovi.com eseguirà una scansione per trovarlo.


Nessun commento:

Posta un commento