mercoledì 1 dicembre 2010

SimplyOffer.it - Acquistare Online con la Massima Sicurezza

SimplyOffer.it è il primo sito italiano per utenti che cercano un'alternativa al sistema delle aste online. Si tratta di una nuova concezione di mercato basata su un alto grado di sicurezza nelle transazioni, su una semplificazione delle trattative, sulla pubblicazione gratuita degli oggetti da vendere.

Su SimplyOffer.it non è necessario partecipare ad un'asta e aspettare che si
concluda, magari senza successo o con il prezzo di riserva non raggiunto, ma è possibile trattare direttamente con il venditore e, se si trova l'accordo, acquistare l'articolo di proprio interesse già al primo contatto.

La caratteristica però che rende unico SimplyOffer.it è l'altissimo grado di sicurezza. Infatti una volta acquistato un oggetto, l'importo verrà pagato a SimplyOffer.it che terrà i soldi in deposito fino a quando la merce non arriverà a destinazione, dopodichè si hanno 24 h per verificare che sia tutto a posto e corrisponda a quanto descritto nell'annuncio.
Non appena ci sarà la conferma della regolarità della transazione, SimplyOffer.it effettuerà il pagamento al venditore, senza dover sostenere nessun costo aggiuntivo ne pagare nessuna commissione.
Come si vede un metodo semplice e sicuro, perchè se ci fosse un problema, il venditore non riceverà l'incasso fino a quando non sarà trovata una soluzione. Da visitare.

Nessun commento:

Posta un commento