giovedì 17 marzo 2016

Auto Call Recorder - Registrare Chiamate Telefoniche in Dispositivi Android

Auto Call Recorder
Sono molte le occasioni in cui ciascuno di noi ha avuto la necessità di di registrare una telefonata, sia per scopi commerciali personali. Oggi per far questo non è necessario essere un
novello James Bond, ma basta avere a disposizione uno Smartphone  e una delle tante App che si possono trovare negli Stores. Per registrare le conversazioni telefoniche su Android ci sono moltissime applicazioni, ma non sono tante quelle che funzionano perfettamente. Non è certamente il caso di Auto Call Recorder che sa fare il suo mestiere in maniera egregia. Con questa utilissima App gratuita (ne esiste anche una Pro pagamento) sarai in grado di registrare tutte le chiamate che vuoi, quelle da ignorare e quelle da salvare. Le chiamate registrate sono archiviate nella Inbox (della quale puoi impostare la dimensione), ma puoi anche cambiare la cartella di destinazione e scegliere una scheda SD esterna. Il numero di chiamate salvate dipende unicamente dalla memoria del tuo dispositivo. Quando decidi di registrare e salvare una chiamata, questa sarà archiviata e, se lo spazio nella Inbox sarà diventato insufficiente, le vecchie registrazioni verranno eliminate. Le registrazioni in archivio si possono cercare per contattonumero di telefono notaAuto Call Recorder ha 3 impostazioni predefinite per le registrazioni automatiche:

  • Registra tutto (predefinita): registra tutte le chiamate tranne quelle dei contatti che hai deciso che vengano sempre ignorati.
  • Ignora tutto: non registra alcuna chiamata tranne quelle dei contatti che hai deciso che vengano sempre registrati.
  • Ignora contatti: registra tutte le chiamate con persone che non sono tra i contatti, tranne quelle dei contatti che hai deciso che vengano sempre registrati.



Nessun commento:

Posta un commento